18 dicembre 2012

mini cardigan

alla ricerca di qualcosa per la cena di natale con gli amici. sto guardando tutti i siti, per vedere se posso trovare qualcosa che mi piaccia. il problema grosso è che farà freddino. non posso andare con un abito scollato o un top.
uffi uffi. 
ok, dai, provo a scrivere alle altre che hanno pensato di mettere. magari mi danno un'idea!
giacca,
giacca,
maglione,
maglietta,
golfino...
non mi sono state d'aiuto!
ho capito, devo girare per negozi... 
comincio a guardare manichini e scafali, quando una ragazza esce dal camerino con un mini cardigan sopra ad un vestito! 
grandiosa idea!
mi sono messa a cercare il più bello... quando un cuoricino mi ha attirata! potevo non prenderlo?
simona barbieri is always simona barbieri



looking for something for Christmas dinner with friends. I'm looking at all the sites to see if I can find something I like. the big problem is that it will chilly. I can not go with a low-cut dress or top.
officially official.
ok, come on, I try to write to others who have decided to put. maybe give me an idea!
jacket,
jacket,
sweater,
t-shirt,
sweater ...
have not been of help!
I understand, I have to turn to shops ...
begin to look at mannequins and shelves, when a girl comes out of the dressing room with a mini cardigan over a dress!
great idea!
I started to look for the most beautiful ... when a heart drew me! I could not take it?
simona barbieri is always simona barbieri
cardigan: Twin-set









1 commento:

  1. Che carino questo cardigan! Anche io per le occasioni speciali mi affido ai cardigan corti per coprire le spalle :) xoxo Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...