13 novembre 2012

Si torna ala normalità!

Sono cosi eccitata che mi vien da ridere a crepapelle. Oggi si torna a casa, finalmente dopo tutto questo tempo, rivedrò il mio amato armadio! Nerone pare capirlo, è da quando ci siam alzati che non fa altro che correre all'impazzata e saltare!

"BIIIP BIIIP BIIIP" 
il camioncino per il trasloco è qui. tutto per fortuna è impacchettato e pronto per essere riportato alla sua giusta destinazione... casa!
Questi mesi sono stati una piccola parentesi della mia vita che non vorrò più ripetere, ma mi hanno fatto capire quanto tutto è imprevedibile e fragile, e quante cose che non vorremmo che ci accadessero poi ci troviamo a doverle affrontare. 
Ne sono uscita, probabilmente, più forte.
L'omino dei traslochi mi toglie dai miei pensieri urlando: -"signoriiina! ma tutta sta roba?!"
ma ovvio che si, caro omino pelatino e piccolino, che pare avere una gran forza.
-"e faccia con delicatezza, è tutto molto fragile!"-
-"va bene signorina!" lo vedo posare una delle mie scatole all'interno del camioncino.
-"siiignoriiina!"- continua ad urlare l'omino. -"ma sono bicchieri???!!!"- facendomi vedere una scatola dove sopra ho scritto in grande FRAGILISSIMO.
-"emmm... si! sono bicchieri fragilissimi... sono bicchieri di Laboutin, bicchieri di Prada... ecc. quindi mi raccomando"-
e comincia a spostarlo come stesse trasportando cristallo.
grazie a dio non ha capito che son scarpe! Fiuuu!!

ed ora... direzione casa! si torna alla normalità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...