15 novembre 2012

relax in casa... easywear!


Finalmente è arrivata sera, dopo tanto pulire e sistemare e riordinare, ora la casa è finalmente vivibile. manca ancora qualcosa, ma per oggi stop.
Ora posso dedicarmi a me! Un bel bagnetto caldo e profumato, dove posso rilassarmi e non pensare a nulla. Sentire già il rumore dell'acqua mi fa già sentire bene! scelgo un bel pigiamone morbidone e coccolone, e divano, sei mio!

-"ohi, ma che ti sei messa?!"- eccolo l'uomo che vorrebbe sempre la donna in tacchi alti, lui... in maglietta scolorita e pantaloni ormai senza elastico!
-"pi gia ma!"- è vero, non sarà "sexy", ma è... come possiamo definirlo... "tenero"! posso sembrare un grosso orsacchiotto di peluche da coccolare e abbracciare. no?!
-"ma dai!!! non dico che devi mettere una sottoveste di seta... ma fai ridere!"- cosa ha detto? rimango a fissare la sua maglietta, che se non la nascondesse ogni volta, sarebbe già nella cuccia di Nerone.
-"pff, senti chi parla! non si può essere sempre perfette... sai?!"-
-"ne hai uno meglio di quello, e sempre morbido e caldo come dici tu... e ce l'hai sopra al letto!"
eh?! cosa!? il colore della maglia gli è andato nel cervello?! non c'è nulla sopra al letto, ho sistemato tutto io qui...! ma per curiosità corro in stanza! 

ed eccola li la scatola di intimissimi con il loro fiocchettino dorato!
ummm il mio tesorino mi ha fatto un regalino!
un bellissimo pigiamone morbidoso!

-"lo sapevo che ti piacevo anche senza tacchi!"-







easywear: INTIMISSIMI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...