30 marzo 2012

qui e li...


è Pasqua! oddio... manca ancora un pochino, ma la "uova mania" impazza...!!! non amo il cioccolato, e non amo la colomba, e ormai il pranzone di famiglia è diventata una tortura (scappppiamooo!!!). ma amo stare in compagnia delle persone a cui tengo di più (cane compreso!)... in tranquillità e serenità, ringraziando la buona sorte di aver perfino un lavoro (che odio da morire)!!! Ed è per questo che... Spendo!!! scherzi a parte... devo darmi una regolata. SI! me lo dico sempre, poi però quando vedo un bellissimo capo non riesco a fermarmi a strisciare la bella e dolce e coccola e sempre con te "CARTA DI CREDITO"!!! 

come il mio bellissimo anello tempestato di diamanti... avevo promesso al mio caro boys di uscire un attimo solo a prendere il regalo per mio fratello -"vado, prendo e torno. Sarò più veloce della luce..."- e cosi è stato! per il regalo..., un po meno per il ritorno a casa. Mi sono fermata davanti a tutti gli anellini che ti chiedevano di essere provati. - "prova me! prova me!"- ovviamente ho provato! TUTTI! dovevo pur vedere quale mi sarebbe stato meglio, o sbaglio?! ma alla fine ho scelto! più veloce della luce ho comprato! e più contenta del mondo mi sono diretta verso casa. Con il sorriso a 32.000 denti e facendo dondolare la borsetta! Ho cominciato a farmi dei pensierini su cosa avesse pensato il mio caro P., solo davanti al portone... (alla fine lo sa che torno sempre con qualcosa in più, e per me!) cosi ho deciso di far finta di nulla e indossarlo come se lo avessi da mooolto tempo, tanto si sa, gli uomini non si acorgono di nulla... convinta di questo inserisco la borsetta e la scatolina dell'anello nella borsetta del regalo di mio fratello e varco la soglia.
- "cos'hai comprato Luce?!?"- ma dio santo! come fa a saperlo?!? come, come e come?!?
-"il regalo per Temo"-
 -"e..."-
 -"e che... mica devo sempre comprare qualcosa! cioè... mica tutto quello che vedo mi piace!!!"-
 -"e quello cos'è...?!"-
-"cos'è cosa??!!"- ok. dovevo ricordarmelo che non è un uomo normale! delle novità se ne accorge... soprattutto quando si tratta di spendere... tiene in conto tutto... lui è l'uomo NO! assolutamente NO! mi servirebbero... NO! ne hai tante! mi piacerebbe... NO! ne sei piena...! quindi... vuoi che non se ne accorgesse?
-"è un anello... non vedi?!? tu non me lo compri... quindi ho dovuto pensarci da ME! ora sappi che sei ufficialmente fidanzato!"-
 -"hahahah e non me lo avresti detto!?!"-
-"bhe... certo che no!!!"-!!! almeno non mi ha chiesto quanto ho speso!!!

 (anello by Coin - non ricordo la marca! ho buttato la scatola... ops!)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...